La nostra storia
Electric Automation
Electric Automation nasce nel 1991 dalla collaborazione di persone con esperienza nel campo dell’automazione industriale. Fin da subito si propone come azienda leader, con particolare attenzione al settore delle macchine utensili, diventando un partner tecnologico per l’innovazione e gli sviluppi con aziende meccaniche del settore.
Nel corso degli anni, la società ha acquisito una crescente esperienza che ha saputo applicare anche in settori diversi. La massimizzazione del livello qualitativo dei prodotti e del servizio offerto è sempre stato un obiettivo fondamentale, unitamente alla snellezza delle procedure e all’accuratezza dei controlli, che costituiscono un punto di forza.
In questa ottica, nel 1994 la società raggiunge l’obiettivo ISO 9002: 1994, offrendo garanzie sempre maggiori alla clientela sulla qualità dei sistemi forniti. Continuando il percorso di miglioramento, nel 2001 ottiene la certificazione ISO 9001:2008, adeguata successivamente nel 2010. A luglio 2018, viene ottenuto il passaggio alla ISO 9001:2015, confermando l’impegno verso un costante miglioramento della qualità.